user_mobilelogo

È situata a 10 minuti a piedi dalla celebre Piazza Ducale di Vigevano, servita da supermercati, farmacie e tutti principali servizi nel raggio di 100 mt.

1.Residenza Da Vinci panoramica

L’idea progettuale di questo insediamento edilizio nasce dalla interpretazione delle esigenze da parte di chi è alla ricerca nuove soluzioni abitative.

Pur mantenendo un aspetto estetico tradizionale ed elegante, riconducibile ad una architettura ad un fine ‘800 inizi del ‘900, l’attenzione e’ stata capillare sulla distribuzione degli spazi interni, alle finiture di livello, agli impianti e al delicato argomento dell’isolamento sia acustico che termico.

Gli appartamenti si presentano generosi come spazi interni, godono di un altissimo valore aggiunto per quanto riguarda la luce naturale e l’altezza degli ambienti di 290 cm. anziché i classici 270 cm.

Ogni unità abitativa è dotata di impianto autonomo per riscaldamento a pavimento e condizionamento a parete dove le unita esterne sono inserite in un comodo ambiente dedicato sul proprio piano, evitando cosi antiestetici macchinari sui balconi. La dotazione impiantistica prevede anche la predisposizione della ventilazione meccanica per il raggiungimento della più alta classe energetica per gli edifici residenziali.

Alla impiantistica elettrica di base andrà affiancata una centralina domotica che comanderà la chiusura e apertura delle tapparelle e gestirà l’eventuale sistema di allarme, con la possibilità di per essere implementato con altri comandi remoti a discrezione dell’acquirente.

Le finiture scelte rispecchiano le esigenze abitative più richieste attualmente, quindi proponiamo pavimenti in legno pre finito ovunque oppure in alternativa gres porcellanati di varie dimensioni e finiture da utilizzare anche per bagni e cucine.

I sanitari saranno di primaria marca nazionale e di tipo sospeso per avere la possibilità di una pulizia costante anche nella parte inferiore, piatti doccia in ceramica e vasche da bagno in metacrilato con relativo pannello frontale e laterale in dotazione, la rubinetteria sarà di tipo cromata di tipo miscelatore.

Le porte interne saranno di tipo impiallacciato nobile, colore laccato o legno spazzolato/liscio con relativa maniglieria e chiave, finestre e portefinestre saranno di tipo in alluminio taglio termico con relativo vetro camera, zanzariera e tapparella motorizzata, mentre la porta blindata avrà caratteristiche antieffrazione e coibentazione termica acustica Classe III corredata di spioncino pomolo maniglia e 5 chiavi cifrate.

Le finiture delle parti comuni saranno di tipo signorili adatti allo stile architettonica dell’intero edificio, scale e pavimenti del pianerottoli in marmo, balaustre in metallo lavorato con corrimano in legno, ascensore caratteristico in sintonia con la struttura.

Un grande orologio in cristallo verrà posizionato sulla facciata principale sopra la grande vetrata.

Residenza "Da Vinci"- Vigevano - TUTTO ESAURITO

Vi aspettiamo al prossimo progetto:

"IL GIARDINO VERTICALE" - Vigevano - Via Trivulzio ang. Viale dei Mille.

DIVISIONE IMMOBILIARE

banner_06.png

Cerchi una casa in vendita o in affitto?

Devi gestire il tuo immobile?

DIVISIONE COSTRUZIONI

banner_02.png

Devi costruire un nuovo immobile?

Devi ristrutturare o modificare il tuo immobile?

OFFERTE IMMOBILIARI

banner_05.png

Cerca fra tutte le nostre proposte abitative e trova la tua nuova casa.